Contatti : 011.5741300

E-mail : torino@confagricoltura.it

Webinar Enapra su enoturismo, gestione del personale


Il 16 marzo si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo di webinar sull’enoturismo a cura di Enapra, l’ente di formazione di Confagricoltura.

Obiettivo del corso è quello di approfondire le metodologie di gestione delle risorse umane addette a questo particolare ambito del turismo:

onboarding”, ovvero il processo con cui i dipendenti vengono inseriti all’interno di una realtà lavorativa; “Canvas”, strumento strategico usato per la creazione e lo sviluppo di business model e molti altri argomenti nel webinar che metterà in evidenza quanto la stretta connessione tra le strategie di sviluppo del potenziale del personale e il modello strategico aziendale possa essere utile all’impresa enoturistica.

 

Il corso, che avrà inizio alle 15.30, è a pagamento (30 euro) e sarà tenuto da Silvia Furghieri, responsabile e co-founder di EIQ (Enoturismo Italiano Qualificato), consulente service design e sommelier e Sabrina Mirabile, consulente, trainer area marketing e comunicazione e business coach.

 

Per tutti i dettagli e per eseguire l’iscrizione è sufficiente andare sul sito dell’Enapra al link: I NOSTRI CORSI - Enapra.