Arabian Horse Show 2025
Dopo il successo dell’edizione 2024, il Parco Vigna Arabian Horse Show, Concorso Nazionale di Morfologia dedicato al cavallo Purosangue Arabo affiliato a ECAHO (European Conference of Arab Horse Organizations), si prepara a tornare il prossimo 31 maggio e 1° giugno 2025 presso il Parco Cascina Vigna di Carmagnola (TO).
L’evento, organizzato dal Comune di Carmagnola in collaborazione con l’Associazione Regionale Allevatori del Piemonte (ARAP) riunirà allevatori, proprietari e appassionati provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Anche quest’anno l’evento vedrà la partecipazione di giudici ed esperti internazionali, che valuteranno i cavalli in gara secondo i criteri ECAHO. Le due giornate si concluderanno con il prestigioso campionato finale, durante il quale saranno assegnate le medaglie d’oro, argento e bronzo?.