Contatti : 011.5741300

E-mail : torino@confagricoltura.it

La saggezza è generosa: anche quest'anno è possibile destinare il 5xmille a "senior l’età della saggezza"


Con l'avvio della campagna 730, Confagricoltura richiama l'attenzione sull'importanza di indirizzare la scelta del 5xmille a favore di Senior L'Età della Saggezza Onlus.

Senior L’Età della Saggezza ONLUS - promossa dall’Associazione Nazionale Pensionati di Confagricoltura - è stata costituita nel 2007 con la finalità di svolgere attività nei campi dell’assistenza sociale, socio-sanitaria e della tutela dei diritti civili con particolare attenzione per le persone anziane in condizioni di disagio economico, sociale e di salute che operano nell’agricoltura e vivono nelle zone rurali.

La raccolta del 5xmille in favore a Onlus Senior negli ultimi anni ha raggiunto risultati importanti grazie soprattutto all'impegno profuso dalle unioni provinciali italiane. Questa scelta, che permette oltretutto di beneficiare di un ristorno del 50%, ha permesso e permetterà ancora di realizzare progetti socio-assistenziali su tutto il territorio nazionale. 

 

Importanti iniziative benefiche hanno contribuito ad accreditare “Senior L’Età della Saggezza “ come una Onlus sensibile alle necessità delle persone e delle comunità che si trovano in uno stato di bisogno operando concretamente nel campo della solidarietà umana.
Per le erogazioni liberali - IBAN: IT 37I  01030  03283 0000  6144 1808
Per la raccolta 5xmille - Codice fiscale: 97450610585.

 Si ricorda che il 5xmille non comporta alcun costo aggiuntivo per il contribuente perché si tratta di una quota dell'IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche)

Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi al Caaf di Confagricoltura Torino

In Allegato