Contatti : 011.5741300

E-mail : torino@confagricoltura.it

EasyBox.store


La nuova piattaforma Multi E Commerce italiana per la vendita on line riserva uno sconto agli associati per la vendita di prodotti tipici del territorio.

Confagricoltura Torino, che ha lo scopo di tutelare gli interessi legittimi dei produttori agricoli e dei coltivatori diretti, singoli e associati e degli operatori agricoli in generale, ha siglato in data 02/10/2020 una Convenzione a favore delle imprese associate con l’azienda informatica Particle S.r.l., da cui nasce EasyBox.store.

 

La nuova piattaforma Multi E-Commerce Italiana, nata a maggio 2020, è stata realizzata da un gruppo di aziende leader nel settore dello sviluppo di sistemi informatici, del marketing e della comunicazione per favorire la vendita online di prodotti e servizi da parte delle aziende e permettere agli utenti di comprare a km 0.

 

EasyBox.store nasce per fronteggiare lo stato di emergenza che sta colpendo la nostra economia dando l’opportunità a tutte le piccole e medie imprese di entrare nel mondo del market digitale a costi irripetibili sul mercato per raggiungere i clienti con le vendite online dei propri servizi e prodotti, in maniera semplice, originale, intuitiva e, soprattutto, sicura.

 

La Collaborazione siglata implica uno sconto del 50% per i soci di Confagricoltura Torino sulla prima sottoscrizione di utilizzo della piattaforma, il 25% sul secondo anno, attraverso un codice promo personalizzato per ciascuna impresa.

 

Per maggiori informazioni:  www.easybox.store 

D.ssa Antonella Colonna,

Account & Business Development Manager

Cell: +393334339650

Mail: antonella.colonna@we-plus.eu