Zoom Torino

Sconto per soci e dipendenti e per le loro famiglie (fino ad un massimo di 4 persone) di 2 euro sul prezzo del biglietto di ingresso (parco o parco + piscine) acquistato presso la biglietteria del parco, esibendo la tessera associativa. I bambini sotto i 3 anni (non compiuti) e gli accompagnatori diversamente abili, gratuiti. Sconto valido fino al 7 novembre 2021 e non cumulabile con altre promozioni in corso (quale a titolo esemplificativo lo "SPECIALE FAMIGLIA").

Confagricoltura Torino ha siglato con Zoom Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia, una nuova convenzione dedicata ai soci e alle loro famiglie.

Niente reti e gabbie ma cespugli e vasche d’acqua. Il bioparco è nato con l’obiettivo di fare conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio, sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali.

La partnership prevede per soci e dipendenti e per le loro famiglie  (fino ad un massimo di 4 persone) uno sconto di 2 euro sul prezzo del biglietto di ingresso (parco o parco + piscine) acquistato presso la biglietteria del parco, esibendo la tessera associativa. I bambini sotto i 3 anni (non compiuti) e gli accompagnatori diversamente abili, gratuiti. Sconto valido fino al 7 novembre 2021 e non cumulabile con altre promozioni in corso (quale a titolo esemplificativo lo "SPECIALE FAMIGLIA").

Info: Zoom Torino 011 907 0318 – info@zoomtorino.it