L’INFORMATORE AGRARIO
Sconti sugli abbonamenti annuali alle testate: L’informatore agrario - MAD - Vita in campagna - Vivere la casa in campagna - Stalle da Latte - Vite & Vino
Estesa al 2024 l'offerta agevolata per soci e dipendenti che vogliano abbonarsi ad alcune riviste come L’Informatore Agrario, MAD, Vita in Campagna o Vivere la casa in campagna.
Come abbonarsi?
Chiunque fosse interessato, potrà abbonarsi seguendo due differenti procedure:
- Compilando un coupon disponibile presso gli uffici di Confagricoltura Torino e inviandolo direttamente alla casa editrice;
- Compilando il coupon di adesione presente in allegato e consultando la pagina www.ediagroup.it/confagrito24
Le riviste in offerta
L’Informatore Agrario è la rivista che da oltre 70 anni si rivolge a tecnici, imprenditori, allevatori, agricoltori e a tutti coloro che sentono la necessità di un’informazione politica, tecnica ed economica costante e qualificata. L’Informatore Agrario consente un aggiornamento completo sulle tecniche agrarie, propone suggerimenti per adeguare la produzione, offre occasioni di verifica e di stimolo per operare sempre meglio e in modo competitivo. Numeri speciali e supplementi approfondiscono gli argomenti tecnici ed economici di maggiore attualità.
MAD è il mensile di riferimento per la meccanica agraria. Macchine agricole per professione e passione. Prove in campo, anticipazioni sulle novità, macchine agricole d’epoca.
Dal 1983 Vita in Campagna è il mensile per gli appassionati della campagna con i consigli giusti per orto, giardino, frutteto, vigneto, piccoli allevamenti, piccola meccanizzazione, tutela dell’ambiente, salute, alimentazione naturale e casa di campagna. Grazie ai consigli e alle indicazioni per la coltivazione e la cura del proprio spazio verde, piccolo o grande che sia, Vita in Campagna è il mensile che non si sfoglia, ma si legge per imparare a fare.
Vivere la Casa in Campagna è la rivista trimestrale dedicata alla casa di campagna e alle soluzioni per renderla accogliente e funzionale, nel rispetto dell’ambiente, della salute e delle normative. Ampio spazio a materiali e tecnologie e al fai da te, senza tralasciare di aggiornare il lettore su leggi e tributi e sulla salute in casa. Non mancano, infine, approfondimenti sulle tradizioni e la cultura della vita di campagna. Viene inviato a marzo, giugno, settembre e dicembre, con l’inizio di ogni nuova stagione.
Stalle da Latte è il bimestrale rivolto al mondo della zootecnia, che informa allevatori, tecnici e operatori sulle più innovative strategie di gestione della stalla. Approfondimenti, andamenti del mercato, aggiornamenti sulle normative di settore per affiancare i manager delle moderne imprese zootecniche.
Vite & Vino è Il bimestrale che tratta tutti gli aspetti del mondo viticolo ed enologico: approfondimenti tecnici, argomenti scientifici, le tendenze del momento, i gusti dei consumatori, l'attualità della politica e dei mercati.