Contatti : 011.5741300

E-mail : torino@confagricoltura.it

CAP NORD-OVEST


Riservato ai nuovi insediamenti agricoli. Pagamenti a 12 mesi dalla consegna per tutti i prodotti acquistati, senza tassi d’interesse.

 

Il Consorzio Agrario delle Province del Nord-Ovest ha promosso la nascita, a partire dal mese di aprile 2019, di una nuova convenzione denominata “Convenzione nuovi insediamenti” e riservata a tutti gli imprenditori agricoli che hanno avviato la loro attività da meno di 12 mesi (ovvero nuove partite IVA) e che vorranno diventare clienti ed iscriversi al libro soci del CAP Nord-Ovest.

L’accordo consentirà a queste imprese di acquistare tutti i prodotti necessari alla loro attività con la possibilità di pagarli a 12 mesi dalla data di consegna, grazie al tramite degli istituti bancari che hanno aderito a tale iniziativa, a tasso zero e beneficiando del miglior prezzo praticabile, nonchè degli altri servizi del CAP Nord-Ovest.

Come aderire?

  1. Rivolgersi al CAP Nord-Ovest presentando la tessera associativa di Confagricoltura, che metterà in contatto con una Banca in tempi brevi
  2. La banca chiederà i documenti e darà tutte le informazioni di cui si ha bisogno per accedere al finanziamento
  3. Effettuato l’acquisto, sarà possibile pagarlo in 12 mesi senza alcun tasso d’interesse, di cui si farà carico interamente il CAP Nord-Ovest*

*Salvo approvazione della finanziaria

 

Consulta la locandina in allegato con tutte le indicazioni per la convenzione:

In Allegato