ANPA:convenzione MATERASSI&MATERASSI 2026
È stata rinnovata la convenzione tra ANPA Confagricoltura e Materassi&Materassi, realtà nazionale con oltre 60 punti vendita in Italia specializzata in prodotti per il riposo 100% made in Italy, certificati e con dispositivi medici CE detraibili al 19%.
La convenzione prevede uno sconto del 10% sui prezzi già promozionati, valido nei punti vendita aderenti fisici e online, su ordini di importo minimo pari a 800 euro Iva inclusa.
Possono usufruirne gli associati ANPA Confagricoltura e i dipendenti confederali. Per gli acquisti online è necessario inserire l’apposito codice; nei punti vendita fisici occorre esibire la tessera associativa o il tesserino.
Sono esclusi dalla promozione i prodotti di primo prezzo e alcune specifiche linee indicate nella circolare.




