Contatti : 011.5741300

E-mail : torino@confagricoltura.it

RINNOVO CARICHE CONFAGRICOLTURA TORINO – CONVOCAZIONE ELEZIONI

Il Comitato Elettorale dell’Unione Agricoltori della Provincia di Torino, insediato dal Consiglio Direttivo, informa che è in scadenza il mandato triennale del Consiglio Direttivo dell’Unione Agricoltori della Provincia di Torino. Indice pertanto, ai sensi dello Statuto, le consultazioni per il rinnovo delle cariche dei consiglieri dei Sindacati di categoria e delle Sezioni di prodotto.

Per poter esercitare il diritto di voto, riservato a tutti i soci in regola con il pagamento dei contributi associativi, occorre recarsi negli uffici centrali e periferici di Confagricoltura Torino di seguito indicati nell’orario compreso tra le 9.00 e le 12.00 dei giorni dal giovedì 6 giugno al venerdì 14 giugno 2024.

Ogni socio, recandosi negli uffici indicati, riceverà le schede elettorali relative al Sindacato di categoria e alla Sezione/i economica/che alle quali risulta iscritto: le schede votate dovranno essere depositate nell’apposita urna presente nell’ufficio.

• Ivrea, Via delle Miniere 13
  • Rivarolo, Parrocchia S. G. Apostolo, via Palma di Cesnola 15 - Oratorio